Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito e ottimizzarne l'esperienza di navigazione. Continuando la visita del sito l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. 
 

Tre anime, una sola azienda: ECM, WELFARE, CSR

Gli oltre vent’anni di esperienza come Provider ECM e l’interdisciplinarietà delle competenze degli esperti che compongono il team, fanno di Devital il partner ideale per la progettazione e l’esecuzione di iniziative studiate in base alle specifiche esigenze formative dei singoli target: professionisti della salute, dipendenti, famiglie.

Le efficaci strategie di engagement insieme alla rigorosa metodologia applicata nel processo ideativo ed esecutivo delle nostre iniziative, permettono di ottenere risultati misurabili come indicatori di un processo di continuo miglioramento

Il codice etico e le certificazioni ottenute da Devital costituiscono la garanzia della qualità dei processi messi in atto.

Etica nel lavoro

Il Codice Etico di Devital, redatto come parte integrante del Modello di Organizzazione Gestione e Controllo stilato ai sensi del D.Lgs 231/01, definisce con chiarezza e trasparenza l’insieme dei valori ai quali la Società si ispira per raggiungere i propri obiettivi. Ogni amministratore e dipendente della Società è impegnato, nell’ambito delle proprie funzioni e responsabilità, ad osservare e a fare osservare questi valori.


Documento relativo al modello di Organizzazione Gestione e Controllo D.Lgs 231/01

Qualità nel lavoro

Dal 2003 Devital aderisce alle linee guida sviluppate dall’Organizzazione Internazionale per la Normazione (ISO), implementando costantemente un sistema di gestione orientato ad un continuo miglioramento dei processi aziendali.
Il mantenimento negli anni della certificazione ISO 9001 dimostra l’impegno dell’azienda nel migliorare l’erogazione dei propri servizi per una sempre più alta soddisfazione dei nostri interlocutori.




Documento di Certificazione ISO 9001

Provider ECM Milano


 

Chi siamo

Devital è un provider ECM accreditato con sede a Milano.

È il risultato dell'esperienza accumulata in 50 anni nel mondo della salute e di 20 anni nel settore della formazione professionale.