Telefono : +39 02 43319223 | Fax: +39 02 48513353 | Email: info@devital.it

Soluzioni per rispondere
ai bisogni della persona

Hub della Salute
 

L’HUB è la prima realtà nel panorama italiano che rende operativo il modello di Salute 5.0. Non un contenitore di prestazioni, ma una struttura integrata che eroga servizi sanitari e sociali e coniuga innovazione e inclusione della persona grazie a:

  • sviluppo di tecnologie innovative 
  • raccolta di big data
  • elevato livello di connettività
  • empowerment

L’HUB opera con un’offerta multidisciplinare e multidimensionale composta da una filiera di professionalità, servizi e tecnologie sinergicamente coesi.


Home Care

I servizi di assistenza domiciliare (Home Care) di Devital si rivolgono ad anziani, disabili, pazienti e costituiscono un insieme coordinato di attività sanitarie e interventi di natura socio-assistenziale, diretti ad assistere, riabilitare e curare la persona presso la propria abitazione.

Patient Support Programs

I Programmi di Supporto al Paziente (PSP) di Devital prevedono la progettazione e la gestione di un sistema strutturato di servizi domiciliari, da remoto, e di soluzioni digitali per rispondere alle esigenze del paziente durante il suo percorso di cura e a supporto del medico nella gestione terapeutica delle cronicità al fine di aumentare l’aderenza terapeutica e quindi l’efficacia e la qualità di vita del paziente.

Home care E PSP
Hub della salute

Una struttura integrata che eroga servizi sanitari e sociali

L'Hub della Salute è una filiera di professionalità, servizi e tecnologie sinergicamente coesi che aspira ad integrare la prospettiva della Persona nei processi di prevenzione, cura ed assistenza per accelerare il passaggio a una salute basata sul valore. 

OMS

Benvenuti nel Decennio dell’Invecchiamento in Buona Salute

L'offerta dell'Hub Della Salute è coerente con gli obiettivi espressi dall'Organizzazione Mondiale della Sanità definiti nel programma per il Decennio dell’Invecchiamento in Buona Salute (2020-2030).