Telefono : +39 02 43319223 | Fax: +39 02 48513353 | Email: info@devital.it


Video registrazione del webinar

Fare click per far partire la riproduzione del video.

Razionale

Il Congresso Annuale dell’EHA - European Hematology Association - rappresenta l’evento internazionale più sentito dagli ematologi italiani, nel quale, ogni anno, viene fatto il punto su quelli che sono i progressi e i risultati più rilevanti della disciplina. Ogni anno, gli oltre 11.000 partecipanti si aggiornano sulle ultime scoper- te e innovazioni sull’intero spettro degli studi ematologici.

A causa del massiccio impatto mondiale della crisi COVID-19, il 25° Congresso EHA sarà sostituito da un’edizione virtuale che si terrà dal 11 al 14 Giugno 2020.

La partecipazione in modalità online al Congresso dal proprio computer può rendere difficile seguire l’intero congresso; dall’altra parte, la formazione online può creare una limitazione nell’interazione e confronto.

Il webinar EHA post-Congress: il valore del confronto ha l’obiettivo di potenziare l’interazione e il confronto tra medici specialistici Italiani sulle tematiche di maggior rilievo nell’ambito del- la Leucemia Linfatica Cronica, della Leucemia Mieloide Acuta e del Mieloma Multiplo trattate nell’edizione virtuale del Congresso EHA 2020


Condividi sui social

 

Riferimenti ECM

  • Obiettivo formativo nazionale
    N. 18 - Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
  • Figure accreditate e discipline
    Medico Chirurgo (Ematologia – Oncologia) e Biologo
  • ID evento
    296688 - Ed.1
  • N. crediti formativi assegnati
    3

EHA Post Congress